Descrizione
Un particolare ringraziamento ad Andrea e Mattia, i nostri due volontari civici che sabato 20 giugno, rimboccandosi le maniche, hanno effettuato la manutenzione del verde pubblico.
E lo hanno fatto con spirito di abnegazione, per ovviare ad un momento di estrema difficoltà per l'amministrazione, vista l'impossibilità di utilizzare l'operaio comunale nel ruolo per cui era stato assunto.
Spero che il senso civico e di altruismo dimostrato dai nostri attuali volontari, a cui va aggiunto anche Ivano, invogli altri ad iscriversi all'elenco, per ogni area d'impiego disponibile, così che si possa, tutti insieme, concorrere, da protagonisti, al bene comune.
E lo hanno fatto con spirito di abnegazione, per ovviare ad un momento di estrema difficoltà per l'amministrazione, vista l'impossibilità di utilizzare l'operaio comunale nel ruolo per cui era stato assunto.
Spero che il senso civico e di altruismo dimostrato dai nostri attuali volontari, a cui va aggiunto anche Ivano, invogli altri ad iscriversi all'elenco, per ogni area d'impiego disponibile, così che si possa, tutti insieme, concorrere, da protagonisti, al bene comune.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 22/06/2026 11:43:48